06.03.2019 | Categoria : Prodotti

MANOSKOP® 730 Quick mis. 2 e 4

Piu veloce. E ora anche più compatto.


MANOSKOP® 730 Quick è ora disponibile con effetto immediato anche per intervalli di coppia 4–20 e 8–40 N·m, completando così la fascia bassa di questa vasta famiglia di pro-dotti per intervalli di coppia ridotti. Gli utilizzatori possono ora beneficiare, allo stesso mo-do degli utilizzatori degli utensili piú grandi, di una leggibilità notevolmente migliorata e di una impostazione più rapida. A ciò si aggiunge il nuovo modello di impugnatura dotata di incavo per il pollice. Ovviamente, MANOSKOP® 730 Quick soddisfa tutti i criteri stabiliti dalla norma DIN ISO 6789:2017.

MANOSKOP® 730 Quick mis. 2 e 4

  • Il nuovo design della scala di lettura evita errori di parallasse, consentendo un’impostazione rapida e precisa anche con angolazioni scomode.
  • L’incavo per il pollice integrato nell’impugnatura migliora la presa e la maneggevo-lezza durante l’impostazione del valore di coppia.
  • Il manico convesso dall’ergonomia ottimizzata permette di lavorare senza accusare fatica ed é resistente a oli, grasso, carburanti, liquidi per i freni e Skydrol.
  • Compatto, con una costruzione leggera per coppie ridotte, ma comunque con un am-pio intervallo di coppia.
  • Sistema di scatto resistente all’usura con asta flessibile. Diversamente dalle chiavi dinamometriche convenzionali, non é necessario azzerare l’impostazione della chia-ve (“0”) dopo ogni lavoro per scaricare la molla. In questo modo, gli utilizzatori be-neficeranno dei risultati di una precisione a lungo termine e di una misurazione piú rapida e sicura.
  • Regolazione rapida dall’esterno, non é necessario lo smontaggio della chiave dina-mometrica.
  • Serraggio sinistrorso rivoltando gli utensili a innesto.
  • Tipo a click, scostamento di indicazione ± 4%

L’azienda

Cosa c’è di nuovo in STAHLWILLE? Potrete trovare le ultime novità sul marchio, i collaboratori e le missioni nella sezione intitolata

Novità sulla società

Prodotti

Siete interessati a rimanere aggiornati sul mondo dei nostri prodotti? Qui troverete tutte le notizie e gli approfondimenti relativi al valore aggiunto offerto dai nostri utensili più innovativi.

Novità sui nostri prodotti

Spectrum

A proposito, che cos’è la coppia? Nel nostro nuovo portale informativo vi spiegheremo tutto quello che avete sempre voluto sapere. In poche parole, la conoscenza dei nostri utensili.

Portale informativo STAHLWILLE

Eventi fieristici

Volete scoprire di più sui nostri prodotti o venire a conoscerci di persona? Qui potrete trovare un elenco delle fiere in tutto il mondo a cui parteciperemo. Più vicino di quanto pensate!

Prossimi eventi fieristici

Stampa

Vi piacerebbe scrivere un articolo su STAHLWILLE? Qui troverete le ultime rassegne stampa e le relative immagini. Naturalmente, saremo lieti di ricevere una copia della pubblicazione.

Notizie dai media