07.07.2023 | Categoria : Azienda

Veicoli dimostrativi STAHLWILLE: tutto il nostro know-how in pochi metri quadri


Parlare di ergonomia, design intelligente, precisione, schemi e qualità è una cosa... ma mostrare a un utente un prodotto STAHLWILLE e lasciare che lo provi con le sue mani, è un’altra! Soprattutto quando puoi spiegare dal vivo il funzionamento dei nostri prodotti. È proprio per questo che molti dei nostri colleghi europei del reparto Sales si recano presso i clienti con i veicoli dimostrativi STAHLWILLE completamente attrezzati,

che permettono di scoprire la nostra intera gamma di prodotti in uno spazio di pochi metri quadri. Dagli utensili manuali ergonomici alle soluzioni di stoccaggio intelligenti, fino agli innovativi utensili a coppia e alla tecnologia di test e calibrazione: ovunque si fermi il sorprendente furgone STAHLWILLE, i partner commerciali e i professionisti possono conoscere da vicino la nostra gamma di prodotti e rendersi conto che i nostri strumenti e le nostre soluzioni giocano in un campionato a parte.

Uno sguardo al veicolo dimostrativo dei nostri colleghi polacchi

Consulenze e calibrazione in loco

Ma non è tutto! I nostri esperti colleghi del team di presentazione mobile sapranno fornirti una consulenza personalizzata, rispondendo alle tue domande e aiutandoti a trovare soluzioni su misura. Come servizio speciale, offrono inoltre la calibrazione delle chiavi dinamometriche direttamente nel veicolo dimostrativo.

E ultimo ma non meno importante: l'espansione della flotta continua, perché crediamo che sia fondamentale essere vicini ai nostri clienti e al mercato!