31.03.2023 | Categoria : Prodotti

Le nuove pinze per l’elettronica


Cnque utensili di precisione

Oltre alle competenze e alle abilità necessarie, per eseguire lavori nell’ambito della meccanica di precisione e dell'elettronica sono necessari soprattutto strumenti precisi, affidabili ed ergonomici che permettano di afferrare, guidare e posizionare in modo sicuro i componenti più delicati anche in spazi ristretti. Le nuove pinze per l’elettronica firmate STAHLWILLE sono state pensate proprio per questo: i cinque utensili di precisione sono perfetti per soddisfare tutte le esigenze del rispettivo campo di applicazione e hanno una durata di vita estremamente lunga.

Adatti a qualsiasi applicazione: da ora sono disponibili tronchesi laterali, mini tronchesi laterali, tronchesi a taglio frontale e a taglio obliquo, taglierini elettronici diagonali e pinze con becchi mezzotondi, tutti per componenti elettronici.

Perfetta maneggevolezza: i materiali antiscivolo, l’ergonomia ottimale e gli snodi scorrevoli a doppia molla {1>riducono lo sforzo<1} necessario per il taglio e la presa.

Precisione e durata: lo snodo provo di gioco e il tronchese temprato a induzione garantiscono una resistenza particolarmente elevata e una durata di vita molto lunga

Qualità comprovata: le quattro pinze da taglio sono conformi allo standard industriale DIN ISO 9654. La pinza con becchi mezzotondi soddisfa i requisiti della norma DIN ISO 9655.

ANCHE IN SET È POSSIBILE AVERE TUTTO SOTT’OCCHIO.

Le nuove pinze per l’elettronica sono disponibili singolarmente o in set. In set, sono alloggiate in modo perfetto e sicuro in appositi inserti per utensili con il collaudato Tool Control System (TCS). Le ampie impugnature incassate permettono di prelevare rapidamente le pinze anche con i guanti. Grazie al colore segnaletico giallo, i tagli realizzati su misura si distinguono chiaramente dal tappetino nero; quindi basta una semplice occhiata per vedere se manca qualcosa. La fastidiosa perdita di utensili appartiene ormai al passato!

Per saperne di più