29.06.2023 | Categoria : Prodotti

Leva corta, leva lunga: il cricchetto STAHLWILLE 532


I professionisti e i tecnici del settore lo sanno bene: ci sono lavori che richiedono un’ampia quantità di utensili, per poter avere a portata di mano la soluzione più adatta ai diversi problemi. Questo vale anche per i cricchetti, motivo per cui il popolare cricchetto 532 è ora disponibile in due ulteriori lunghezze. offriamo ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno!

Cosa rende il cricchetto da 1⁄2 pollice così affidabile, efficiente e preciso?

Voi professionisti utilizzatori specializzati siete già da tempo convinti dei vantaggi del cricchetto 532 di STAHLWILLE? Allora siete in buona compagnia, perché è proprio così che si sentono molte persone! Ma non ci stupisce: il cricchetto 532 è un utensile professionale, versatile e resistente. Il cricchetto da 1⁄2 pollice presenta un attacco quadrato per bussole e punte comuni, nonché una testa di soli 41 mm di larghezza e 22,5 mm di altezza. Ciò significa che il cricchetto può essere utilizzato anche in spazi ristretti. Al suo interno, l'utensile dispone di un attacco di precisione a 36 denti e di un angolo di lavoro di 10 gradi verso destra o verso sinistra, a seconda della posizione della leva di cambio. Tutte le parti metalliche sono realizzate in resistente lega di acciaio al cromo di alta qualità; la lunga durata di vita utile è praticamente "costruita" insieme all’utensile. E se dovesse essere necessario sostituire un pezzo usurato dopo un uso prolungato e intenso, abbiamo sempre a disposizione i pezzi di ricambio adatti!

Quanto dovrebbe essere lungo un cricchetto?

La lunghezza ideale di un cricchetto dipende dalla distanza del bullone e dalla coppia che deve essere applicata sul bullone; per questo molti utenti desideravano che il cricchetto 532 fosse disponibile in lunghezze diverse. Noi ora abbiamo la soluzione: oltre alla versione standard di 380 mm, abbiamo aggiunto alla nostra gamma altri due modelli. Il cricchetto 532 è ora disponibile anche nelle versioni da 497 mm e 612 mm. Entrambi i modelli consentono di raggiungere con facilità i bulloni più distanti e di trasmettere coppie maggiori applicando una forza minore durante il serraggio, con grande beneficio delle proprie articolazioni.

Garanzia di lavoro senza fatica

A proposito di minimo sforzo: l'impugnatura dei tre modelli di cricchetto 532 è ergonomica e maneggevole, pertanto consente di lavorare in sicurezza e senza affaticarsi troppo. È inoltre antiurto e resistente ad oli, al grasso, al liquido freni e allo Skydrol.

Un attacco resistente e preciso dal design compatto ed ergonomico per lavorare senza fatica, anche in spazi ristretti. Consigliamo di optare per un set completo con tutte e tre le lunghezze: il cricchetto 532 è un autentico must nel vostro kit di attrezzi.