05.06.2019 | Categoria :

Paris Air Show 2019

17. - 23.06.2019


SALDAMENTE RADICATA NEL SETTORE AERONAUTICO.

STAHLWILLE offre una delle più ampie e complete gamme di utensili per l'aviazione del mercato. Al fine di soddisfare le più elevate esigenze di qualità STAHLWILLE produce i suoi utensili manuali e dinamometrici esclusivamente in Germania e sulla base degli standard applicabili al settore aerospaziale.

 

PERCHE' PER LA SICUREZZA NON SI SCENDE A COMPROMESSI!

Sia le grandi compagnie aeree che le piccole imprese di servizi si affidano nella stessa stessa misura sulle soluzioni di utensili fornite da STAHLWILLE. I nostri utensili consentono a tutti di lavorare in modo rapido, efficiente e redditizio senza scendere a compromessi in termini di sicurezza o accuratezza. La gamma di soluzioni offerte da STAHLWILLE si estende da chiavi classiche e FOD, strumenti specifici per l'aviazione fino ai nostri prodotti DAPTIQ® – sistemi compatibili con l'Industria 4,0.

 

PERCHE' SAPPIAMO CHE LA MOBILITA' CONTA.

Il trolley STAHLWILLE 13217 è il compagno ideale per la manutenzione degli aeromobili. Con questa soluzione, gli utensili di cui si ha bisogno è immediatamente accessibile, sia nell'hangar, che in pista o in cabina. Anche i kit di utensili completi che soddisfano quasi tutte le attività di service possono essere facilmente spostati da A a B – e, ove necessario, in cabina – grazie ad una coppia di ruote resistenti al carico, maniglia estensibile e dimensioni esterne compatte.

 

SICUREZZA INTEGRATA.

Un'azienda che desidera integrare soluzioni di utensili in grado di gestire i propri processi – sia in produzione, controllo qualità, ispezione di apparecchiature di prova, gestione degli utensili o qualche altro campo – non può fare meglio che scegliere DAPTIQ®. Tutti i prodotti e le soluzioni DAPTIQ® possono essere controllati direttamente attraverso software open protocol.

To see these for yourself, come and visit us at the International Paris Air Show 2019.

Vi aspettiamo a Parigi allo stand D54, hall 4.