12.02.2019 | Categoria : Prodotti

Bit Box – con porta punte quick-change.

Sempre la punta migliore.


Dieci punte nel pratico formato tascabile 1203, oppure venti punte nella robusta scatola Bit Box1202. Con queste nuove scatole compatte per punte STAHLWILLE, gli utensili sono collocati nella posizione corretta. Utensili di qualità superiore, naturalmente made in Germany.

  • Per una maggiore soddisfazione: punte di qualità superiore con profili resistenti e precisi.
  • Per un maggior numero di applicazioni: 10 o 20 punte da PH, PZ, a esagono inter-no. In caso di smarrimento, tutte le punte possono essere facilmente riordinate singo-larmente.
  • Per una maggiore praticità: la pratica funzione di supporto permette di estrarre le punte dalla scatola con maggiore facilità (n. ordine 1203).

stahlwille-schnellwechsel-bithalter

Veloce e sicuro. Il pratico porta punte quick-change.

stahlwille-bit

Le punte di alta qualità sono anche adatte per sequenze di serraggio viti nei processi pro-duttivi.

stahlwille-1202

1202 – con chiave esagonale interna – per un’applicazione rapida.

stahlwille-1203

1203 – l’etichettatura di facile lettura permette di scegliere subito la punta giusta.

L’azienda

Cosa c’è di nuovo in STAHLWILLE? Potrete trovare le ultime novità sul marchio, i collaboratori e le missioni nella sezione intitolata

Novità sulla società

Prodotti

Siete interessati a rimanere aggiornati sul mondo dei nostri prodotti? Qui troverete tutte le notizie e gli approfondimenti relativi al valore aggiunto offerto dai nostri utensili più innovativi.

Novità sui nostri prodotti

Spectrum

A proposito, che cos’è la coppia? Nel nostro nuovo portale informativo vi spiegheremo tutto quello che avete sempre voluto sapere. In poche parole, la conoscenza dei nostri utensili.

Portale informativo STAHLWILLE

Eventi fieristici

Volete scoprire di più sui nostri prodotti o venire a conoscerci di persona? Qui potrete trovare un elenco delle fiere in tutto il mondo a cui parteciperemo. Più vicino di quanto pensate!

Prossimi eventi fieristici

Stampa

Vi piacerebbe scrivere un articolo su STAHLWILLE? Qui troverete le ultime rassegne stampa e le relative immagini. Naturalmente, saremo lieti di ricevere una copia della pubblicazione.

Notizie dai media