18.10.2017 | Categoria : Fiere

STAHLWILLE al China Wind Power 2018

17.10. - 19.10.2017, Pechino, China


L’industria dell’energia eolica é prossima a un cambiamento: la pressione volta a ottenere un miglioramento dell’efficienza è in costante aumento. Allo stesso tempo non sono ammis-sibili compromessi in termini di sicurezza e precisione. Eppure, alcune cose non sono desti-nate a cambiare: come partner di lungo corso dell’industria dell’energia eolica, noi rimar-remo al tuo fianco per sostenerti con soluzioni basate sui nostri utensili professionali e spe-cifici per questo settore industriale, che vi permetteranno di dominare la concorrenza.

Al China Windpower di Pechino di quest’anno, ti mostreremo esattamente come funziona la nostra strategia. Solo per fare un esempio, vieni a provare al nostro stand (Hall W1 - A13) la nostra nuova gamma di attrezzature con funzione tethering. Scoprirai come la digi-ta-lizzazione e l’Industria 4.0 stanno facendosi strada nel settore dell’energia eolica con la no-stra nuova gamma DAPTIQ®. Vedrai tu stesso i vantaggi, l’eccezionale qualità e l’applicazione pratica dei nostri nuovi cricchetti a denti fini con giunto flessibile, del nostro tester di coppia portatile SmartCheck e della nostra chiave dinamometrica MANOSKOP® 730N, ormai provata e testata migliaia di volte.

Queste e molte altre soluzioni “Made in Germany” ti stanno aspettando in STAHLWILLE. Speriamo che vorrai unirti a noi: saremo lieti di fare la tua conoscenza.