04.04.2019 | Categoria : Prodotti

TORSIOTRONIC

L'unico.


IL NUOVO GIRAVITE TORSIOMETRICO ELETTROMECCANICO STAHLWILLE TORSIOTRONIC

Torsiotronic® è l’unico giravite dinamometrico digitale con il vero scatto meccanico, brevettato da Stahlwille, che dà all’utilizzatore l’inconfondibile segnale di stop tattile al momento in cui la coppia impostata viene raggiunta. Disponibile in quattro versioni per diverse gamme di coppia (12–120 cN·m, 30–300 cN·m, 60–600 cN·m e 100–1000 cN·m.)

Torsiotronic® opera in modo estremamente accurato e permette serraggi in coppie e angolo sia destrorsi che sinistrorsi con la possibilità – in entrambe le direzioni di lavoro - del beneficio tattile del “click” dei giraviti meccanici. Il giravite comunica in tre modalità: l’operatore può contare su un segnale di arresto visivo (valutazione ottica del serraggio con i colori del
semaforo nel display e LED laterali) acustico e aptico.

Di seguito l’elenco delle principali caratteristiche distintive del prodotto:

Precisione:

il cricchetto per punta integrato con 80 denti per un angolo di lavoro di soli 4,5° è utile per lavorare con particolare precisione. E’ ideale inoltre per collegamenti a vite difficili da raggiungere.

Sicurezza:

dopo lo scatto, il meccanismo di scorrimento impedisce il superamento accidentale della coppia di serraggio impostata e il sovraserraggio della vite.

Sempre pronto all’uso:

lunga durata della batteria con modalità standby a risparmio energetico. Le batterie sono veloci e facili da cambiare.

Nitidezza:

visualizzazione chiara di tutte le informazioni rilevanti su un display a colori OLED luminoso, a risparmio energetico, leggibile praticamente da ogni angolazione.

Capacità di documentazione:

memorizza fino a 2.500 processi di avvitatura e sequenze per la lettura successiva e la documentazione sul PC tramite un’interfaccia micro-USB integrata.

Semplicemente Intuitivo:

brevi tempi di familiarizzazione grazie a elementi di comando intuitivi e a una struttura del menu di facile comprensione.

L’utensile si è aggiudicato nel 2018 il prestigioso Red Dot Design Award per il design nella categoria “design di prodotto”: è stato riconosciuto a Stahlwille il primato in termini di funzionalità, ergonomia e innovazione di design. 

[Translate to English:]
[Translate to English:]

[Translate to Italian:] [Translate to English:]
[TRANSLATE TO ITALIAN:] [TRANSLATE TO ENGLISH:]

[Translate to Italian:] [Translate to English:]

[Translate to Italian:] [Translate to English:]
[TRANSLATE TO ITALIAN:] [TRANSLATE TO ENGLISH:]

[Translate to Italian:] [Translate to English:]