05.04.2019 | Categoria : Fiere

STAHLWILLE al MECSPE 2019

un grande successo per la filiale italiana STAHLWILLE


La fiera MECSPE di PArma, svoltasi dal 28 al 30 Marzo 2019, si sta sempre più consolidando come fiera di riferimento all'interno del comparto industriale Italiano.

Una delle caratteristiche principali di questa manifestazione fieristica è certamente l'alto numero di visitatori, prevalentemente utenti finali del settore industria alla ricerca dei migliori prodotti e delle più moderne tecnologie.

STAHLWILLE Utensili,  filiale italiana del gruppo STAHLWILLE, è presente a questa fiera da ormai diversi anni  riscuotendo sempre un enorme interesse per i propri prodotti da parte dei visitatori, che riscontrano nell'alta qualità dei prodotti e servizi STAHLWILLE la possibilità di introdurre miglioramenti e risparmi all'interno del proprio processo produttivo.

Quest'anno, oltre alla consueta proposta dell'utensileria a mano STAHLWILLE, i clienti hano potuto testare - per la prima volta in una manifestazione fieristica i Italia - la nuova chiave dinamometrica meccatronica IoT 766 DAPTIQ. La chiave 766 DAPTIQ è pensata per interconnetersi in modo wireless al sistema gestionale del cliente dal quale riceve le istruzioni di lavoro e restituisce in tempo reale i risultati ottenuti.

Il prodotto gestibile mediante programmazione open-protocol è quindi totalmente integrabile in qualsiasi ambiente produttivo.

Altro focus dell'offerta STAHLWILLE è stato il banco di taratura motorizzato PerfectControl, che consente - insieme al software incluso Torkmaster 5, di effettuare tarature in conformità alla nuova ISO 6789:2017 in modo semplice e veloce.