04.03.2018 | Categoria : Prodotti

SmartCheck DAPTIQ

Flessibile. Interconnesso.


La tecnologia per la misurazione di precisione in una struttura compatta e robusta, ora anche interconnessa.

Il tester di coppia per utensili dinamometrici SmartCheck DAPTIQ è dotato di interfaccia e utilizza la tecnologia RFID per rilevare altri utensili situati in prossimità. Ciò dispensa l’operatore dall’esecuzione di operazioni superflue, assicura un controllo più rapido e garantisce che le letture siano sempre correttamente attribuite all’utensile oggetto dell’ispezione. Essendo connesso al sistema CAQ, tale sistema ha accesso a tutti i dati per il controllo del processo automatizzato e la registrazione – in tempo reale, naturalmente.

RIVOLUZIONARIO

Lo SmartCheck DAPTIQ può essere facilmente regolato per adattarsi all’angolo visuale dell’operatore. Non solo lo schermo, ma anche il relativo supporto e il corpo base possono essere ruotati di 180°.

SICURO

Il tester di coppia SmartCheck DAPTIQ non solo misura in modo estremamente accurato, ma, se riceve la relativa richiesta, trasmette anche le letture al sistema CAQ.

COMPATTO

Può essere utilizzato ovunque e può essere montato a parete.

INDIPENDENTE

Ideale per l’utilizzo indipendente, se non ci sono prese elettriche disponibili. Oltre alla solita modalità di funzionamento con l’utilizzo di un alimentatore, il tester può funzionare anche a pile (4 x AAA o 1 x 9 V, adattatore incluso).

 

Vantaggi aggiuntivi

  • Preciso. La deviazione di solo ± 1% garantisce risultati di misurazione affidabili.
  • Resistente. La protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di spia visiva e sonora, garantisce la resistenza che i clienti si aspettano da STAHLWILLE.
  • Pronto a partire. Grazie al trasduttore integrato con un ampio intervallo di misurazione, è possibile iniziare a lavorare immediatamente.
  • Individualizzato. E’ possibile selezionare tre modalità operative (traccia, primo picco, mantieni picco) e tre unità di misura (N·m, ft·lb, in·lb). Il momento torcente e le tolleranze possono essere impostate individualmente per valutare le letture.
  • Flessibile. Disponibile per quattro intervalli di coppia: 1–10 N·m, 10–100 N·m, 40–400 N·m, 80–800 N·m.