12.12.2022 | Categoria : Azienda

Una nuova immagine del marchio per STAHLWILLE


Please accept marketing-cookies to watch this video.

Quest'anno STAHLWILLE festeggia il suo 160° anniversario. 160 anni in cui, con spirito pionieristico, abbiamo sempre cercato il massimo della qualità e della precisione.

In linea con questa tradizione, il 2022 non segna solo un anniversario speciale per l'azienda, ma è anche l'anno in cui abbiamo completamente rivisto il nostro marchio e il nostro design aziendale. Per un'azienda più incisiva, in progresso, autentica e soprattutto più orientata al cliente che mai. A prova di futuro, nel rispetto della filosofia di Eduard Wille, il fondatore della nostra azienda.

Per noi, il nuovo corporate design è più di un semplice look. Apre un nuovo capitolo della nostra storia. L'elemento principale è l'evoluzione del logo, che rimette al centro il nome della famiglia e che è stato sviluppato con la stessa attenzione per i dettagli dei nostri strumenti.

La gamma di colori adattata e la nuova carattere tipografico sottolineano le nostre esigenze tecniche: essere più vicini al cliente significa per noi non solo offrire il miglior servizio, ma anche comunicare in modo autentico e vicino all'applicazione. Ecco perché abbiamo sviluppato un nuovo e moderno linguaggio delle immagini. Ma guardate voi stessi:

Benvenuti nella STAHLWILLE di oggi. Siate pronti per quello che sta per venire!

Please accept marketing-cookies to watch this video.
STAHLWILLE - TOOLS THAT INSPIRE