04.02.2019 | Categoria : Prodotti

Mini cricchetti a denti fini 1/4"

Piccoli spazi hanno bisogno di grandi utensili.


La famiglia STAHLWILLE di cricchetti a denti fini è in costante crescita: con il mini cricchetto a denti fini 418QR 1/4" e il mini cricchetto a denti fini 418B per bit 1/4".

  • Salva spazio. Perfettamente indicato per spazi ristretti dove maneggevolezza ed efficienza sono requisiti essenziali. Il mini cricchetto per bit presenta una forma snella e compatta senza l’impugnatura a 2 componenti e lo speciale meccanismo STAHLWILLE a 80 denti. Ció permette un ridotto angolo di lavoro del cricchetto di soli 4.5°.
  • Otto denti. Durante il lavoro, non vengono innestati meno di otto denti contemporaneamente. Nonostante le dimensioni compatte, viene raggiunta una trasmissione di potenza estremamente elevata senza danneggiare i sistemi meccanici.
  • Design ergonomico. Anche senza l’impugnatura a 2 componenti, i mini cricchetti a denti fini con manici in acciaio sono sicuri e comodi da maneggiare, permettendo di lavorare senza accusare fatica.

Quick-Release-Sicherheitsverriegelung

Il blocco di sicurezza QuickRelease consente una rapida sostituzione ed un fissaggio affidabile degli utensili durante le operazioni di lavoro eseguite con il mini cricchetto a denti fini 418QR.

Feinzahnknarren mit acht Zähnen

Contrariamente ai cricchetti a denti fini convenzionali, non vengono innestati meno di otto denti contemporaneamente, garantendo la massima capacità di carico e, allo stesso tempo, un funzionamento uniforme e una resistenza elevata.

Miniknarren mit Stahlgriff

Con una lunghezza di soli 9 cm, i mini cricchetti con manici in acciaio sono gli utensili ideali per spazi particolarmente ristretti e permettono un angolo di lavoro di soli 4.5°.

FOD-Vorbeugend

Conformi al piano di prevenzione FOD (rifiuti o oggetti estranei che possono causare danni). La scelta preferita in settori dove la sicurezza rappresenta un fattore fondamentale, come l’ingegneria aerospaziale, grazie al design senza viti.